Look Capodanno!

Girls getting ready for good party

Con chi passerete questo Capodanno? Al menù avete già pensato? E sopratutto…il look?

Ecco qualche consiglio per un outfit da sogno. Questa è la serata in cui poter esagerare con glitter, paiette e altri lustrini, quindi non lesiniamo!

È l’occasione giusta per esagerare e indossare quel vestitito oro o quella maglia dalle paiette verde smeraldo.

Se invece preferite uno stile più elegante e formale puntate ancora una volta sul pizzo e sul nero. Certo, non dimentichiamoci della biancheria rossa, oppure di un accessorio o un dettaglio di questo colore, come collana, orecchini, scarpe o la borsa.

woman wearing diamond jewelry for christmas

Il make up di Capodanno

Per il make up scintillante, dopo aver applicato la base per voi più confortevole, adatta alle vostre tonalità e dopo aver uniformato l’incarnato, procedete concentrando la vostra attenzione (e quella degli altri) sugli occhi. Ombretto ultrabrillante dorato come base, applicato su tutta la palpebra mobile, e tocco finale con eyeliner e mascara nero.

Per un look invece più elegante, optate per uno smokey eyes grigio opaco, con un tocco di ombretto argenteo sull’interno dell’occhio. Come sempre consigliamo di rendere predominante il trucco occhi o quello labbra, e non entrambi insieme in quanto potrebbero risultare eccessivi.

Se volete quindi sfoggiare un rossetto rosso intenso, in gran voga in questa stagione, lasciate per gli occhi un trucco leggero utilizzando solo un po’ di mascara e un tocco di matita.

Beautiful woman holding a Christmas ornament with teeth, portrai

L’acconciatura di Capodanno

Per l’acconciatura uno chignon riesce a donare sempre quel tocco di eleganza. Semplice da fare e più voluminoso se fatto con le ciambelle in vendita, vi terrà i capelli in ordine e potrete godervi la serata.

La manicure per Capodanno

Le unghie poi, tra brindisi e risate non passeranno inosservate. Scegliete quindi uno smalto ultraglitter dorato oppure un rosso scuro ben laccato. Ricordate sempre uno strato di smalto trasparente top coat per rendere maggiormente luminoso il vostro smalto e far durare la manicure più a lungo! Per qualcosa di più frizzante e laborioso scegliete un semipermanente e decoratelo con scritte e disegni!

Manicure in beauty salon.Finger closeup on a white background. C Cup with mulled wine in the hands of a girl

 

Non vi resta che augurare Buon Anno Nuovo!

 

I prodotti consigliati

240177a004_big_336728    Vamp! Metallic Pupa

Luce pura per lo sguardo! Vamp! Metallic regala un finish drammaticamente metallico e una luminosità mai vista prima, per un “effetto lamina” che sorprende ad ogni applicazione. La sua texture vellutata e dal tocco inaspettatamente morbido si fonde con la palpebra rimanendo leggera e confortevole nel tempo.
L’esclusivo decoro 3D a piccole scaglie lo rende un prezioso gioiello per lo sguardo.

Doppio utilizzo
Asciutto: crea un sofisticato finish metallico.
Bagnato: regala un “effetto lamina” estremo.

 

k15381_01_1EyeLiner Grafico Collistar

Estremamente duttile, grazie all’applicatore in feltro dalla punta allungata e semirigida, consente di ottenere un trucco modulabile: un tratto spesso o sottile in base alla pressione più o meno intensa della punta sulla palpebra. L’effetto cromatico? Pieno, waterproof, subito asciutto, incredibilmente longlasting e da regolare a piacere, per uno smoky molto intenso nero Lea oppure più smorzato, marrone Laura e blu Valeria. Contiene aminoacidi vegetali.

rossettoformulapura11      Rossetto Formula Pura Deborah

Il nuovo Rossetto Formula Pura di Deborah Milano vanta una formula innovativa senza parabeni, siliconi, oli minerali, lanolina e fragranze, studiata per garantire una performance cosmetica altissima. La sua texture estremamente morbida, cremosa e scorrevole regala un colore pieno dal finish luminoso, per una sensazione di estremo comfort. Formulato con un blend di ingredienti e cere vegetali quali la cera Carnauba e la cera d’ api, che donano al rossetto una sensorialità unica. Arricchiscono la formula Burro di Karitè, Oli di Argan, Albicocca e Rosa Caninadalle proprietà nutrienti ed idratanti. Ipoallergenico.

230092b008_big_314982Star Dust Top Coat di Pupa

Star Dust, il nuovo top coat che trasforma le unghie in veri e propri accessori ultra glamour.
L’esclusiva formula dal delicato e sofisticato effetto cangiante visivo, crea sulle unghie un finish raffinato. Il riflesso della luce gioca elegantemente sulla superficie dell’unghia grazie a piccole perle iridescenti. Il risultato è un effetto “polvere di stelle”. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del top coat per una stesura semplice e veloce in un solo gesto.

Comments

comments

Rispondi