Primavera-Estate 2017: colori e tendenze per le tue unghie

Hands with manicured nails different colored with nail polish an

Scopri i colori da indossare sulle tue unghie in questa nuova stagione: colori pastello, bianco, rosa classico, pesca, rosso, blu navy in linea con le tendenze e i colori della moda, oppure, per una manicure più sobria, scegli tra sempre differenti sfumature del nude.

La primavera porta con sé la voglia di indossare colori: perché non iniziare dalle unghie? Lascia nel cassetto gli smalti dai toni invernali e fai spazio alle sfumature più vivaci!

Scegli con attenzione il colore del tuo smalto che ti accompagnerà nelle lunghe e calde giornate della nuova stagione e che esalterà al massimo i tuoi outfit primaverili.

Tra i trend e i colori degli smalti più in voga in questo periodo dell’anno emergono i toni naturali, ma anche nuovi colori pastello, che nelle calde giornate estive esalteranno anche la tua abbronzatura: celeste, rosa, arancione o giallo, scegli il colore che più ti piace e abbinalo al tuo costume!

nails

Per un look più naturale, prova la manicure nude: elegante e sofisticata. Toni chiari del rosa, del sabbia e del beige. Definita anche la “manicure invisibile”, in quanto indiscreta, la manicure nude è perfetta per l’ufficio ma anche per la sera, in grado di rendervi impeccabili ed ordinate per qualsiasi evento.

nails manicure isolated Nude style and art

Per quanto riguarda le sfumature del rosa, potrai scegliere tra più tonalità: dal rosa pallido al fucsia. Il rosa classico si abbina agli outfit delle serate primaverili da trascorrere con i vostri partner; in alternativa potrai scegliere un rosa molto delicato e adatto alle più riservate. Se vorrai evidenziare l’abbronzatura, opta invece per il rosa corallo.

 

Il rosso, colore immancabile nella nostra collezione di smalti, si rivela sempre un’ottima scelta; inoltre si presta con facilità agli abbinamenti di ombretti e rossetti, per essere sempre impeccabile. Tra le sfumature più alla moda troviamo il rosso intenso e il bordeaux.  

Red sexy lips and nails closeup. Open mouth. Manicure and make-u

Una delle novità della stagione è in assoluto il bianco, presente in diverse nuance: il bianco latte, tenue e meno coprente, o il bianco gesso, più deciso e pieno. Lo stile off-white, donerà alla vostra abbronzatura un valore aggiunto.

Well-groomed female hands with gold bracelets and rings.

Anche se più scuro dei toni appena citati, il blu navy è una tendenza primaverile che richiama il colore del cielo e del mare, e in gran voga in tutte le collezioni primavera-estate.

young beautiful brunette girl in black dress relaxes on the sand

Ricorda: per una manicure impeccabile, alla base vi è però la cura delle tue mani: anche loro necessitano delle giuste attenzioni.

La cura delle mani rispecchia la nostra personalità. Possiamo riservare loro delle piccole attenzioni quotidiane, come l’uso dei guanti per proteggerle dal freddo, ma anche durante le pulizie domestiche per evitare di esporle agli agenti chimici presenti nei detersivi. Ricorda di applicare quotidianamente una crema a seconda delle tue esigenze. Per saperne di più consulta l’articolo: http://www.diariobellezza.it/mani-prendiamocene-cura/.

I prodotti consigliati:

230007072_big_193499

Pupa: lasting color gel, smalto Effetto Vetro, n°114 chalky white

Rivoluzionaria formula per unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo. Colore iperpigmentato fin dalla prima applicazione per un effetto cromatico ultra intenso e omogeneo che si mantiene nel tempo. Asciugatura record. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto. A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato. Senza parabeni.

K10674_01

Collistar, Smalto agli Oli Effetto Specchio, n°304 nudo puro

L’esclusiva formula di Smalto agli Oli effetto specchio assicura un effetto brillantezza e di trattamento senza precedenti grazie all’innovativa texture-olio, corposa e coprente, ma anche estremamente scorrevole e supersensoriale. La stesura? Perfetta, grazie al nuovo applicatore, hi-tech sin nei minimi dettagli.
La straordinaria formula consente di ottenere un rilascio di colore pieno e intenso, sin dalla prima stesura, con un finish brillante “effetto specchio” senza precedenti.
Per “plasmare” la corposità della texture è stato disegnato un applicatore su misura, una novità nella novità, le cui 320 setole assicurano una stesura senza strie e un’aderenza ottimale. Inoltre, grazie alla forma piatta e alla punta arrotondata, che si apre a ventaglio sulla superficie dell’unghia seguendone perfettamente i contorni, evita antiestetiche sbavature e facilita una stesura perfetta.

6e13df4a6703

Deborah Milano – Smalto Formula Pura

Il nuovo smalto Formula Pura di Deborah Milano è composto fino all’80% da materie prime e solventi di origine naturale derivanti da grano, cereali, patata, uniti a resine speci che che conferiscono alla manicure lucentezza e lunga durata. Formulati rigorosamente senza Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora. La sua texture crea, inoltre, un film in grado di resistere contro le aggressioni quotidiane e garantisce un’asciugatura rapida. In una sola passata il colore risulta pieno, uniforme, extra brillante!

La purezza delle materie prime naturali incontra la brillantezza del colore in 22 tonalità a cui si aggiungono la Base smalto Formula Pura ed il Top Coat Formula Pura per una manicure ancora più brillante e resistente.

 

Comments

comments

Rispondi